Amabile inferno e Feroce memoria arriveranno in libreria… grazie a Milena Edizioni!

E alla fine ho firmato.
Incredibile ma vero: Amabile inferno arriverà in libreria, in una versione leggermente rivista, una nuova veste grafica, qualche scena inedita e un paio di capitoli nuovi.
A portarcelo sarà la Milena Edizioni, con una collana interamente dedicata al romance, la Milena in love.
A stravolgere le sorti di questo romanzo è stato un messaggio inaspettato e un contratto editoriale arrivato qualche settimana a seguire.

Io che firmo il contratto nella veranda dei miei suoceri, totalmente ignari del fatto che presto sarò scomunicata.

Quando terminai la stesura di Amabile inferno, pensai a lungo sulle modalità in cui esordire; alla fine, come ben sapete, decisi di autopubblicarlo. Non perché non credessi in ciò che fanno le case editrici (che diamine, ci lavoro io stessa per le case editrici, e non sputerei mai nel piatto dove mangio), ma volevo esordire così, imparando e sperimentando. Ed è andata bene.
Non rinuncio al mondo del self, e probabilmente pubblicherò altri romanzi da me, ma per Amabile inferno ho percepito questo come uno scatto giusto, uno scatto che avrebbe arricchito la mia esperienza e quella dei miei libri; del resto è quello che ho sempre desiderato per i miei libri: un percorso fluido, senza sentire il peso forzato delle etichette.

Alcuni usciranno in self, altri, magari con delle CE serie e professionali (e no, no, no, ribadiamolo un’altra volta: se una casa editrice vi chiede di pagare per pubblicare con loro, allora non si può definire casa editrice!).

Amabile inferno dunque verrà curato dalla Milena Edizioni, e uscirà tra novembre e dicembre di quest’anno.

Ma non è finita qui: a febbraio, sempre per Milena Edizioni, uscirà anche Feroce memoria, il romanzo che non credevo avrei scritto e che invece avete chiesto a gran voce.

Feroce memoria sarà una sorta di sequel per i lettori di Amabile inferno, perché ritroverete Melania, Manfredi, Virginia e Fabrizio, ma potrà anche essere letto da sé; stavolta infatti le vicende ruoteranno intorno a Eric e a una nuova protagonista, Agata.

Per quanto riguarda la novella Queste nostre macerie: resterà su Amazon, ma la sua veste grafica si uniformerà a quella dei romanzi.

Ora non mi resta che affrontare questa nuova avventura e vedere che cosa succederà. Spero possiate seguirmi con piacere anche stavolta e a questo punto, che dire, ci vediamo in libreria!

 

Share
20

Lascia un commento