Partiamo!

E finalmente ci siamo!
Come potete vedere, è online il sito realizzato dalla splendida Sofia Barboni (se infatti lo trovate altrettanto splendido, come credo e spero, lo dovete a lei) ed è qui, ufficialmente, la data d’uscita del mio libro d’esordio: 7 novembre 2018.
Sì, esatto, proprio il 7 novembre potrete leggere in formato e-Book e cartaceo la storia a cui ho lavorato per quasi un anno, cercando di cavarla dalla mia testa nel miglior modo possibile.
Tenterò di rendere il romanzo acquistabile su gran parte degli store online a livello nazionale e forse anche in qualche libreria fisica, ma mi riservo di aggiornarvi a riguardo in futuro.
A quando la trama ufficiale e la copertina?
Sulla copertina ci stanno lavorando, la trama uscirà di conseguenza insieme ad essa, ma posso dirvi che non manca molto e, credetemi, è davvero questione di pochissimo.
È stato un percorso lungo e a tratti faticoso, anche se quasi sempre entusiasmante, e non vedo l’ora di mostrarvi i risultati. Ora inizia la parte più difficile, tuttavia spero di poter contare sull’appoggio dei lettori meravigliosi che mi hanno accompagnata fin qui e su quelli che mi conosceranno in futuro, perché dell’entusiasmo di chi mi legge non mi stancherò mai.
Incrociate le dita per me dunque e mandatemi tante preghiere o energie positive, ne avrò bisogno.
Per ora mi limito ad abbracciarvi uno per uno, con un po’ di euforica e un pizzico di paura.

 

Shall we begin?

Share
20

Lascia un commento