Tra inizi e amabili inferni

E dunque: sì, Amabile inferno è uscito, ed è in vendita su tutti i principali store online, in formato eBook e cartaceo, oltre che ordinabile presso la maggior parte delle librerie fisiche nazionali.
Devo ancora abituarmi a tutto questo, sono stati giorni frenetici e perlopiù intrisi di incredulità; inizio a raccogliere le vostre opinioni e analisi con una certa trepidazione. Sto venendo avvolta da così tanto calore, del resto, che è impossibile non sorridere come un’ebete davanti al pc in certi casi.
Vedere le vostre foto sui social, leggere i vostri messaggi è un qualcosa a cui ormai non credo potrò rinunciare, e vi ringrazio davvero tanto per la fiducia e la gioia con cui mi state accogliendo.
Certo, ci sono anche i lati dolenti quando ci si espone al pubblico lanciando un libro, ma questo è inevitabile, oggi però mi sono arrivate le copie cartacee e sono ancora attonita, dunque non voglio dilungarmi oltre.
Spero che Melania, Manfredi e tutti gli altri vi lascino qualcosa di positivo.
Io sto qui, e attendo di scoprirlo.
Tra l’altro ora potete anche trovarmi su Goodreads. Non importa se non avete voglia o tempo di recensire, anche se per un esordiente ogni singola recensione conta moltissimo, sapere che Amabile inferno è finalmente qui è per me immenso e spero di meritarmi un posto sui vostri scaffali.

PS: ai blogger desiderosi di leggermi e recensirmi riservo una copia gratuita e basterà contattarmi per averla.

Share
20

Lascia un commento